Skip to main content

È con piacere che annunciamo la messa online del sito web del progetto N2ERT – Piattaforma per la prototipizzazione di Nanomedicine per proteine terapeutiche: la terapia enzimatica sostitutiva per malattie rare neurometaboliche.

Il progetto, co-finanziato dal Programma Fesr 2021-2027, AZIONE 1.1.2 “Supporto a progetti di ricerca collaborativa dei laboratori di ricerca e delle università con le imprese” della Regione Emilia-Romagna, è coordinato da Fondazione IRET. Parte del partenariato sono CIRI SdV – Università di Bologna, CIDSTEM dell’Università di Modena e Reggio Emilia e aziende quali Chiesi Farmaceutici S.p.A. e TransMed Research Srl.

Obiettivi, attività, risultati, partners e aziende che collaborano al progetto e news che riporteranno aggiornamenti di varia natura sono alcune delle informazioni che potrete trovare al suo interno. Inoltre, attualmente disponibile in lingua italiana, verrà pubblicato anche in lingua inglese prossimamente.

Per qualsiasi informazione contattare il Responsabile Scientifico Prof.ssa Laurà Calzà a laura.calza@iret-foundation.org e la Project Manager Dott.ssa Roberta Torricella a roberta.torricella@iret-foundation.org.